Lyfestyle

Il nuovo Classic Petite Ashfield : time for a night out.

Daniel Wellington sceglie ancora una volta il fascino di Kendall Jenner per interpretare un nuovo capitolo della collezione Classic Petite alla quale si aggiunge “Ashfield”, un orologio in raffinato total black.

Le dimensioni sono gentili, il nero è protagonista, la cassa è ultrasottile: “Ashfield” è perfetto al polso della Jenner, modella e IT girl voluta dai più grandi designer, volto di campagne internazionali e star dei social network con oltre 83 milioni di follower su Instagram.

Il nero effetto matte di “Ashfield” esprime uno stile contemporaneo che si declina in due proposte di cassa: silver per chi ama il design essenziale e rose gold per chi sceglie un look neo rétro. La perfezione del cerchio è esaltata dal minimalismo dei dettagli e si racconta nella delicatezza delle proporzioni. Il quadrante di 32 millimetri si rinnova in ogni occasione con una serie di cinturini in acciaio mat e in pelle intercambiabili.

Innamoratevi del nuovo accessorio perfetto targato #DanielWellington

Tutti pazzi per Lucky Blue Smith

Occhi di ghiaccio, di quelli che bucano lo schermo. Viso angelico, capelli biondi (prima biondiiiissimi), e labbra pronunciate. Un metro e ottantanove di altezza, movenze alla James Dean, musica nelle vene e passerelle da bambino. Avete capito di chi stiamo parlando? E’ Lucky Blue Smith, il modello di Los Angeles classe 1998 (ebbene sì, ha solo 19 anni) che ha conquistato un’intera generazione, uno dei nuovi volti della nuova campagna di Daniel Wellington.

Un set, quello dell’ultimo shooting per il brand svedese che il super-modello ha condiviso con la sorella Pyper America Smith, modella e musicista anche lei, che richiama le atmosfere americane degli anni settanta, con le luci calde, le palme e i party a bordo piscina.

Gli Atomic Smith (dal nome della band che formano nb) interpretano le collezioni di punta Classic white e Classic black, che li accompagnano idealmente in vari momenti della giornata e in giro per il mondo, da Los Angeles a Londra.

Seguite la campagna sulle più importanti riviste di moda e costume italiane e SI, sentitevi liberi di strappare la pagina e appenderla in ufficio o in camera 🙂 .

 

#selectedbywatchlab

Vi presentiamo #Bondi: l’accessorio must have di ogni icona moderna

Ufficialmente arrivata la tanto attesa estate! Assieme al solstizio arriva in Italia Bondi, il nuovo Classic Petite di Daniel Wellington con morbido cinturino in pelle bianca, unico nel suo genere in casa.

E se vi immaginate già a sorseggiare bollicine e passeggiare per le stradine strette di Santorini, non potete non regalarvi l’accessorio perfetto da abbinare alle vostre emozioni assolate, perché si sa, il bianco è proprio il colore giusto di questa stagione.

32 mm di cassa, un quadrante bianco guscio d’uovo minimalista all’estremo, senza indici per i minuti ma solo per le ore, finiture in rose gold e silver…che ne dite, vi abbiamo convinte?

Ad interpretarlo l’ambassador per eccellenza, l’iconica e super glam Kendall Jenner, musa di decine e decine di stilisti e case di moda, una delle modelle ed influencer più seguite al mondo, e che rappresenta perfettamente lo stile metropolitano, moderno e travolgente del brand svedese.

Estate 2017, tempo di #Bondi #selectedbywatchlab!