Lyfestyle

SQUARE, LA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI BY #HENRYLONDON

È ufficialmente iniziato il countdown… mancano esattamente 30 giorni all’inizio della primavera. Anche voi non ne potete più di umidità, freddo e giornate uggiose?

Noi ci rallegriamo pensando a Square, la nuova collezione di orologi firmata Henry London.

La cassa di 26mm, quadrata ed ultrapiatta, caratterizza lo stile della nuova proposta del brand londinese. Un segnatempo minimal ed elegante definisce l’equilibrio perfetto tra vintage e moderno. Il raffinato cinturino mesh è disponibile nelle tre varianti gold, silver, rosegold. Tre sono gli orologi con cinturino in pelle e finiture rosegold nei colori moda ottanio, grigio e burgundy.

Una collezione elegante, femminile e di carattere pensata per soddisfare i gusti della donna contemporanea. Adatti ad ogni occasione, i nuovi Square donano stile e personalità a chi li indossa, un must have per tutte le donne moderne.

Date un occhio alla collezione e lasciatevi ispirare! #Square #HenryLondon #SelectedByWatchLab

Un San Valentino perfetto con le novità #TomHope

San Valentino sta arrivando… Avete già deciso come festeggiare? Noi qualche idea l’abbiamo: una cena romantica a lume di candela, rose rosse, un dolce messaggio d’amore e un immancabile gioiello!

A proposito di gioielli, serate romantiche e occasioni speciali, siamo felici di potervi presentare la prima collezione di gioielli firmata Tom Hope.

Tre bracciali rigidi, sottili ed eleganti, placcati in argento 925; la chiusura del bracciale riprende il logo del brand, l’ancora, ma in una nuova versione smaltata in tre tonalità, dal blu intenso ai toni più romantici del verde acqua e del rosa. Sono disponibili in due misure, S e M, e si adattano perfettamente a qualsiasi polso.

I nuovi bracciali del brand svedese, dal look moderno e di carattere, sono l’accessorio perfetto per ogni occasione, dalla più importante alla più casual.

Il mood marinaro di Tom Hope che da sempre lo caratterizza, questa volta ci sorprende e ci conquista con nuove note eleganti e romantiche.

#Venicegreen #Sapphireblue #Sunsetpink #TomHope #SelectedByWatchLab

Dal minimalismo al minimalismo estremo: lo stile DW in soli 28mm

Le giornate che si accorciano, le lucine di Natale che cominciano ad accendersi, il profumo di cannella ed anice che si spande nell’aria: è quasi tempo di festività e noi siamo pronti ad assaporarle con stile con la nuova collezione Classic Petite 28mm di Daniel Wellington.

Una virata verso il minimalismo estremo per il brand nord-europeo, che riduce le dimensioni della cassa senza rinunciare al carattere e all’eleganza che da sempre lo caratterizzano.

 

Pensata per le donne che vogliono distinguersi senza rinunciare ad essere notate, la nuova collezione concentra in 28 mm di diametro della cassa, tutto l’allure della casa svedese: tutti i cinturini disponibili ed intercambiabili. Dalla brillante ed elegante maglia Milano in tre colori, silver, rose gold e nero matte, alla morbida pelle, da bianca a nera passando per le varie sfumature di  marrone.

 

E se non foste ancora soddisfatte, ciliegina sulla torta: un duo di testimonial da capogiro, le modelle del momento Elsa Hosk e Ming Xi, famose per essere angeliche in tutti i sensi, data la loro milizia tra le fila delle statuarie ragazze di Victoria’s Secret (noto, notissimo marchio di lingerie).

 

E’ tempo di stile, dunque, con #ClassicPetite28mm, rigorosamente #selectedbywatchlab!