Nei pressi di Porta Romana a Milano, nella suggestiva location dei #BagniMisteriosi, Mercoledì 7 Novembre si è svolto il PRESS DAY di Watch-Lab per presentare le nuove proposte a giornalisti e influencer di spicco.

Particolare attenzione è stata posta sulle new entry verso le quali non sono mancati interessi, interviste e curiosità: MVMT, il nuovo fenomeno social in cui l’energia è tutto; il minimalismo e l’eleganza di Mockberg oppure lo spirito indipendente e alternativo dei gioielli di Buddha To Buddha.

Non poteva certo mancare Daniel Wellington con i best sellers delle collezioni #Classic e #ClassicPetite, interpretati da Taylor Hill e Neels Visser, i nuovi volti della campagna My Classic ; Tom Hope e i romantici bracciali Saint e Saint Perline ed infine Henry London con tre nuove scoppiettanti collezioni: gli sporty-chic Sports Automatic, gli eleganti Moonphase e i Regency, minimal dallo spirito vintage.

Senza dubbio l’evento è stata un’ottima occasione per iniziare a pensare a cosa regalare ai propri cari questo Natale. E voi, ci avete già pensato?

Sfogliate la gallery dell’evento e lasciatevi ispirare!

#PressDay #MVMT #Mockberg #BuddhatoBuddha #DanielWellignton #HenryLondon #TomHope #SelectedbyWatchLab